BUON COMPLEANNO ITALIANI

1861

2011

Fai click sul tricolore per ricevere gli auguri

Celentano se partecipa a SanRemo avrà un compenso eccessivo

Roma 28 gennaio -Si saprà a breve se Adriano Celentano parteciperà al Festival di SaRemo e già si favoleggia sul suo compenso. Già sulla rete internet sono pubblicate varie proteste per il compenso che il cantante percepirà per i suoi vageggianti monologhi. Pagare un cantante con compensi elevati in un momento di profonda crisi, e poi con le sollecitazioni quotidiane martellanti per il pagamento del canone RAI e poi si vedono che i fondi raccolti vengono così sperperati per monologhi che non interessano nessuno, sentire delle morali che nessuno gli ha richiesto, spesso anche a sfondo pseudo-politico, che alla fine fa chiedere alla gente "Ma questo che vuole, perchè sputa nel piatto in cui mangia?". (leggi tutto)

Con i soldi di Celentano non potrebbero essere finanziate tante borse di studio per gli studenti universitari, magari quelli che frequentano i corsi universitari del Dams: si potrebbero scoprire tanti talenti nascosti per il futuro dello spettacolo: perchè lo spettacolo è cultura, e la cultura è il sale dei popoli! Meditate gente... meditate....: paghiamolo il canone, ma se i soldi sono spesi bene!! Facciamo delle proposte alla RAI per avere più programmi di qualità, teatro, commedie musicali, poesia! Troppi talk show e poca cultura, bisogna far capire alla RAI che il pubblico non è tutto quello che vede L'isola dei famosi o il Grande Fratello, ma gente che vuol vedere programmi diversi, originali (ma vedere qualche nuovo autore è prtoptrio una utopia?) e sicuramente il successo è assicurato!.

Cristina Russi

 
REDAZIONALE

Roma 24 novembre - Sono passati 1000 giorni da quando abbiamo deciso di iniziare questa bella avventura con Bruno Piattelli e Marina Bertucci. E' stato un periodo apparentemente lungo, ma molto intenso per gli argomenti trattati, la ricerca sempre nuova ed aperta di finestre sul mondo. Insomma, un primo passo verso quel progetto che noi tutti abbiamo la volontà di realizzare: fare comunicazione e parlare liberamente. E' un sogno? Probabile, ma la nostra volontà è quella di continuare, anzi di migliorare! Ed a questo proposito, la nostra vulcanica direttrice Marina ci sta preparando una nuova veste ed un'immagine totalmente rinnovata: nuovi argomenti, più facilità di lettura e di ricerca di argomenti. Un look diverso e ci auguriamo più accattivante. Buon Compleanno Agenzia! Buon Lavoro a tutti noi ed un grazie affettuoso al nostro direttore responsabile Marina Bertucci, la quale è sempre presente con i suoi articoli e con il team che l'aiuta in questa gioiosa avventura. In attesa della seconda testata Agenzia Italia Magazine, che sarà on line all'inizio del prossimo anno. Allora saranno visibili  i flash e gli approfondimenti: due momenti di una stessa volontà di uno stesso progetto. Buon Compleanno Agenzia! e ricordiamo per contattare il nostro direttore per segnalare nuove iniziative della nostra bella Italia scrivere per email a: m.bertucci@email.it - oppure:  bertucci.italiainfor@katamail.com.  

Massimo Criscuoli Tortora 


 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
circoscrizioni estero
Banner
ultime notizie
  • 23.03.18 MODA >> ALTA MODA
    Roma, 21 marzo 2018 (moda) - Dal 24 al 26 marzo 2018 alla Fiera di Roma Via Ostiense 1645 - Ingresso Nord - Padiglione 7 - si terrà la ROME BRIDAL WEEK 2018 la Fiera per l'Industria degli Sposi aperta ai soli addetti ai lavori, moda wedding dal produttore al venditore, con 70 espositori, 250 collezioni da tutto il mondo in anteprima del 2019. Sfilate, allestimenti, accessori, il mondo del wedding resiste alla grinta e si adatta ai tempi che cambiano, alle mode ed alle tendenze che si alternano, proponendo ogni…
    Leggi tutto...
Banner
Banner