La befana s Roma fa pattinaggio sul ghiaccio
Sabato 4 gennaio (cronaca) - I Bambini e il ghiaccio: ecco tutti gli appuntamenti per la Befana in agenda sulle piste del villaggio invernale di viale di Tor di Quinto, piazza San Giovanni Battista de La Salle e Euroma2
Il villaggio invernale di viale di Tor di Quinto: Sabato 4 gennaio a Tor di Quinto tutti sul veliero dei pirati dei Caraibi: indossa anche tu qualcosa da pirata, poi la truccatrice penserà a fare il resto. Sarà possibile partecipare ad una vera caccia al tesoro, tra balli, giochi e pattinaggio. Domenica 5 si inizia l’anno nuovo con Peppa Pig e Whinnie the Pooh e poi tanti balli e palloncini modellabili per tutti. Lunedì 6 dalle 11.30 alle 19 la Befana vi aspetta per salutarvi assieme al suo fidato “mago stregone” che ammalierà con le sue magiche stregonerie in compagnia di altri simpatici personaggi. Divertimento assicurato con il truccabimbi, la baby zumba e il teatrino dei burattini. Durante la giornata ci sarà l’estrazione “gratuita” di tante calzette!!!
La pista di ghiaccio di piazza San Giovanni Battista de la Salle: Sabato 4 gennaio invece in agenda tanti appuntamenti con il teatrino dei burattini: tante simpatiche storielle da guardare e baby zumba con fantastici animatori. Domenica 5 vieni a giocare con due simpatici clown “bimbo e bimba”: vi intratterranno con balli, giochi, truccabimbi e regaleranno fantasiosi palloncini modellabili. Lunedì 6 la Befana verrà a trovarci e pattinerà con noi, sarà disponibile con tutti ma soprattutto porterà una calza piena di caramelle e dolcetti che distribuirà a tutti. Vi aspettiamo dalle ore 10.
Natale sulla pista di Euroma 2: Grande spettacolo e giochi all'Ice Park Village dell'Eur situato proprio all'interno del centro commerciale "Euroma 2".
Il 6 gennaio immancabile appuntamento con la Befana che, per l'occasione, pattinerà con tutti i presenti offrendo dolci ai bambini e facendosi fotografare con la sua fedele scopa.
Appuntamento dalle ore 15:30. E non dimenticate i pattini. bm
< Prec. | Succ. > |
---|